Perché alcuni uomini sposati sentono il bisogno di avere un'altra donna?

Ciao. Sono una donna divorziata. Il mio ex marito aveva l’abitudine di chattare con donne sui social. Alcune erano amiche del suo passato ma altre erano donne che aveva appena conosciuto. Era sempre lui ad iniziare le conversazioni. Continuava ad avere sempre più amiche e sembrava che fosse dipendente dalla chat. Ad un certo punto non mi sentivo più speciale. Ero solo una delle tante donne con cui avrebbe parlato.

Beh, c'è un uomo che conosco da anni. Ci siamo aggiunti sui social perché ci siamo conosciuti molto tempo fa. Quest'uomo è sposato e sta facendo a sua moglie quello che il mio ex ha fatto a me. Ha iniziato a mandarmi messaggi quasi tutti i giorni. Mi chiama tesoro, bionda e tutto alle spalle di sua moglie. Mi ha detto che preferiva che sua moglie non sapesse che aveva un'amica perché si sarebbe arrabbiata. Ho deciso di non essere più sua amica perché non è bello sapere che tuo marito parla con altre donne.

Non voglio dire che tutti gli uomini lo facciano. Ci sono delle eccezioni, ma se gli uomini sanno che le loro mogli si sentirebbero a disagio, perché lo fanno comunque? perché si sposano se non riescono ad impegnarsi e sentono il bisogno di parlare con donne diverse? Si annoiano di essere sposati?