Coinquilino che si zbura nelle sbandalognas (serio)
Il titolo è alquanto esplicativo: coinquilino che viene nei pantaloni (oppure si piscia addosso idk) e poi non si pulisce, andando in giro con una macchia esattamente dove c'è il pube. Inoltre quando stende le mutande si vede che sono tutte incrostate e gialle davanti. Io ora vi starete chiedendo perchè sto scrivendo questa cosa, cosa avete fatto di male. Ebbene io non so come fare a dire a questa persona di non venire nei pantaloni o per lo meno di pulirsi perchè nessuno vuole vedere una persona con una macchia di sborra ben visibile. Non so come dirgli che non può appendere le mutande ancora letteralmente cagasburate. Non so come dirgli che non dovrebbe stare 50 minuti in bagno a farsi le pugnette ma ha una camera tutta per se in cui può fare ste cose.
Io sono un po' cringe e tutto, però sto veramente rasentando il limite tra tavoletta trovata sborrata in più occasioni e gemiti nella notte.
Forse avevo solo bisogno di un rant
Edit: vorrei sottolineare come sia in generale una brava persona ma abbia alcuni "punti deboli" riguardanti alcuni aspetti, sennò se la racconto così sembra che vivo con Shrek ma in realtà 99% del tempo è uno standard studentello uomo ventenne