Sembra che a mia moglie il sesso non interessi più
Ciao a tutti, uso un account throwaway.
M33, in una relazione stabile con F32 da 8 anni, sposati da quasi 2. Sessualmente sempre stati abbastanza compatibili, piuttosto vanilla con un sex drive tutto sommato simile, diciamo mediamente una a settimana.
E' qualche mese però che mia moglie non sta più bene - non è riuscita a venire un paio di volte e da allora sembra che non riesca più ad avere voglia. Credo (crede) che non abbia finito queste due volte per ansie varie (era già successo, come a tutti), il problema è che questi episodi sembrano averci sconnesso completamente sul piano intimo. Lei dice di non avere voglia, e se le viene le passa subito. Ammette di avere un problema, cioè si vede che ci sta male, però questo poi non si traduce in nessuna azione. Se provo ad approcciarla mi respinge, lei non lo fa mai. Le ho chiesto se vuole parlarne con qualcuno (un sessuologo, o lo psicologo che la segue) ma dice di no.
Non so proprio che fare. Provo a scrivere qua in cerca di esperienze simili, e di suggerimenti. Grazie a chi risponderà.