Ho nascosto la play a mio fratello

Ho (F17) nascosto la PlayStation a mio fratello (M11) e sta impazzendo. Per chi non avesse letto cosa ho scritto precedentemente in questo sub lo faccia.

Ha iniziato le medie a settembre e i suoi voti sono bassi, i miei genitori hanno cercato di mettere delle restrizioni, ma si fanno persuadere dai suoi capricci. È un bambino MOLTO viziato, purtroppo essendo il secondo hanno chiuso un occhio (e come dicono loro "è normale che fa così, è un maschio non è colpa sua"). Prende in giro i bambini a scuola e non rispetta i nostri genitori.

Prima stava minacciando di uccidersi, di distruggere camera e di scappare di casa. Ora piange e basta, scrivendo con i miei genitori (loro sono a lavoro, noi a casa). Hanno detto lui di fare i compiti, una volta fatti gliel'avremmo data.

Indovinate? Si rifiuta di farli perché la play è più importante. Qualcuno si è mai trovato in una situazione del genere? (anche dal punto di vista di mio fratello) Come risolviamo questo problema? Io gliela toglierei finché non prende voti buoni costantemente, ma i miei genitori lo assecondano...TROPPO